Disclaimer

Questo sito ed i contenuti presenti in esso non possono essere ritenuti responsabili circa l’accuratezza, la completezza o la veridicità del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it – In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo. Le pergole online vendute su pergolebioclimatiche.org sono vendute in affiliazione, pertanto pergolebioclimatiche.org non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite pergolebioclimatiche.org, dovrete sempre ed esclusivamente fare riferimento al sito ufficiale del venditore ufficiale, ovvero alla casa madre.

In questo sito possono essere usati advertorial con la tecnica dello storytelling a scopo pubblicitario. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.