Iscrizione aziende

unione braccia mani

Iscriviti e Ottieni nuovi lavori

Se hai un’azienda che produce e realizza pergole bioclimatiche oppure hai un’azienda edile o sei un libero professionista con P.iva, allora puoi sfruttare questa grande opportunità. 

Pergolebioclimatiche.org si avvale della collaborazione con Starbuild un portale innovativo che mette in contatto il cliente con l’azienda e ti permette così di trovare nuovi lavori da fare nella tua zona. Iscrivendoti al portale online entrerai a far parte del database ed essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro disponibili che ti interessano.

Perchè iscriversi?

Adesso più che mai l’unione fa la forza, quindi iscriversi al portale significa aumentare i contatti e la possibilità di avere lavori da eseguire nella tua zona. Non dovrai fare la fatica di trovare nuovi lavori perchè a questo ci penseremo noi. Tutto quello che devi fare è offrire il tuo preventivo al cliente e nel caso svolgere il lavoro. Niente di più facile.

Servizi offerti alle aziende che si iscrivono

L’azienda che decide di iscriversi ha diritto ai seguenti servizi:

  • Accesso libero alle richieste di lavoro;
  • Informazione sulle nuove richieste di lavoro;
  • Pagina web dedicata all’azienda;
  • Supporto telefonico:
  • Strumenti per la gestione rapida delle richieste.

Come funziona?

Utilizzare il portale è davvero molto semplice, basta solamente:

  • accedi al portale;
  • iscriviti inserendo i dati dell’azienda;
  • scegli il tipo di lavoro che sai fare;
  • vedi il lavoro che ti interessa e proponi il tuo preventivo al cliente.

A chi è rivolto questo servizio?

Sul portale si possono iscrivere tutte le aziende, imprese edili/artigiani, produttori o rivenditori, tecnici e i liberi professionisti con partita iva.  L’iscrizione è possibile anche per tutte le aziende che hanno sede in uno dei paesi all’interno dell’UE.

Quanto costa iscriversi?

Inscriversi al portale è semplice, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati. Per iscriversi al portale la quota annuale di iscrizione è di 50,00€ + iva con formula “TUTTO INCLUSO” (questo vuol dire semplicemente che una volta iscritto non avrai “sorprese” di costi dopo la registrazione) oppure volendo è possibile fare un’iscrizione per due anni al costo di 90,00 € con un risparmio di 10 euro. Il concetto è quello di offrire il miglior servizio al minor costo traendo il massimo di benefici.

COSA ASPETTI.. ISCRIVITI SUBITO!!!
PIU’ SIAMO E MEGLIO E’

freccia

iscriviti ora

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci utilizzando il form qui sotto:

    Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali e del regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo (GDPR) i dati inviati con questo modulo saranno utilizzati solo per rispondere alla email e non saranno archiviati nè diffusi. Spuntando questa casella acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *