Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Vuoi sfruttare gli spazi esterni tutto l’anno, in estate e in inverno, in modo green e sostenibile e soprattutto con un occhio rivolto al design e all’architettura?

Le pergole bioclimatiche sono la soluzione ideale che fa per te!

preventivo gratuito

Perchè scegliere una pergola bioclimatica?

Installare una pergola bioclimatica per arredare il tuo giardino, terrazzo o lo spazio esterno del tuo negozio, ti permette di avere i seguenti vantaggi:

  • Comfort e benessere
  • Ottimizzazione dello spazio a disposizione
  • Crea nuovi spazi da vivere, all’esterno della tua abitazione o negozio
  • Design minimale adatto per nuove costruzioni o ristrutturazioni
  • Eccellenza certificata e zero manutenzione
  • Possibilità di personalizzazione
  • Bonus 50% e Super Bonus 110%

Cosa devo fare?

Nel caso sei interessato ad acquistare una pergola bioclimatica per la tua abitazione o la tua attività commerciale/ricettiva, per capire qual’è la soluzione ideale che fa per te, migliorando comfort, benessere e risparmiando il consumo di energia, l’unica cosa che devi fare è chiedere un preventivo gratuito senza obbligo di acquisto.

Come devo fare?

Se ti interessa chiedere un preventivo gratuito senza impegno, per installare una pergola bioclimatica, tutto quello che devi fare è compilare il form (modulo contato) che vedi qui sotto compilando possibilmente tutti i campi. Verrai contattato nel più breve tempo possibile via mail o telefonicamente da un operatore per avere eventualmente ulteriori chiarimenti in modo da farti avere in tempi ragionevoli il preventivo che desideri.

Come ribadito, cerca di essere il più esaustivo possibile fornendo più indicazioni possibili: nel messaggio indica se la pergola è addossata alla parete della casa o autoportante, le dimensioni (larghezza e profondità), se desideri un modello a lame orientabili o a lame impacchettabili, il tipo di chiusura laterale (tende filtranti, ombreggianti, zanzariere o vetrate) ed eventuali accessori (riscaldamento, luci a led, etc.). Più informazioni ci fornirai e più precisi saremo nella formulazione del preventivo.

freccia

preventivo gratuito

OTTIENI FINO A 8 PREVENTIVI (GRATIS)

Compila i campi con i tuoi dati e
con le informazioni richieste!