Termini e Condizioni

Le informazioni contenute su pergolebioclimatiche.org sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo. Le opinioni espresse su questo sito sono opinioni personali dell’autore. Inoltre i siti collegati a pergolebioclimatiche.org, o commenti di utenti, potrebbero esprimere opinioni che non necessariamente sono condivise dagli autori di questo sito. Non rappresentiamo direttamente nessuna delle aziende fornitrici o produttrici dei prodotti. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite pergolebioclimatiche.org, dovrete sempre ed esclusivamente fare riferimento al sito ufficiale del venditore ufficiale, ovvero alla casa madre.

Descrizione del servizio

La finalità del sito consiste nel pubblicizzare pergole presenti sul sito di Amazon tramite il Programma di Affiliazione EU e dare la possibilità a chi ne faccia richiesta, di richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di una pergola bioclimatica su misura.

Questo sito non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’installazione della pergola. Pergolebioclimatiche.org fa solamente da tramite tra il cliente e il rivenditore. In caso di problematiche sui prodotti è necessario contattare direttamente il produttore o il fornitore tramite il sito ufficiale.

Se avete bisogno di aiuto per sapere chi sia il venditore ufficiale del prodotto che avete acquistato, andate alla nostra pagina contatti cliccando qui e compilate il modulo specificando esattamente quale prodotto avete acquistato.

Richiesta di Preventivo

Pergolebioclimatiche.org offre ai Clienti la possibilità di richiedere preventivi gratuiti. Il Cliente compilando l’apposito modulo, fornisce le informazioni e le caratteristiche del lavoro per il quale intende richiedere un preventivo e si impegna a controllare che siano veritiere e conformi alla realtà.

In ogni caso, il Cliente sarà l’unico responsabile delle informazioni false o inesatte fornite e dei danni che possono causare a pergolebioclimatiche.org o a terzi a causa di queste informazioni.

Nel richiedere un preventivo, il Cliente acconsente a che il suo contatto e il contenuto della sua richiesta siano ceduti a terzi. Pergolebioclimatiche.org invierà questi dati ad almeno quattro Professionisti, in modo da fornire il preventivo al cliente. Tale comunicazione dei dati personali è necessaria a realizzare il servizio richiesto dall’Utente ed è regolata dalla Politica sulla Privacy, che può essere consultata cliccando qui.

Sulla base delle informazioni fornite dal Cliente la ditta contattata da pergolebioclimatiche.org realizza un preventivo che, se accettato, sarà considerato vincolante, salvo il caso in cui la descrizione del lavoro non corrisponda alla realtà o non si siano fornite informazioni complete. Pergolebioclimatiche.org facendo da tramite avrà diritto a una percentuale stabilita con la ditta che eseguirà i lavori. Il Cliente non è obbligato ad accettare alcun preventivo fornito da pergolebioclimatiche.org.

Il Cliente potrà informare pergolebioclimatiche.org di qualsiasi irregolarità riguardante i Professionisti che eseguiranno il lavoro, benché pergolebioclimatiche.org non assuma la responsabilità né dei lavori né della competenza dei Professionisti contattati.